Il nostro studio in collaborazione con l’avv. Francesco Gismondi, intende dare evidenza ad un interessantissimo bando emanato di recente dalla Regione Puglia.

Con l’avviso n.195/2020 la Regione Puglia ha stanziato a fondo perduto fino a 100 mila Euro per ogni PMI che voglia introdurre o implementare un piano di welfare aziendale contenente piccole proposte di conciliazione vita-lavoro per tutto o parte del proprio organico.
SCADENZA 18 MAGGIO 2020

Disponiamo di collaboratori già formati dalla Regione Puglia e accreditati in tema di conciliazione vita-lavoro che hanno già impostato la documentazione base per l’elaborazione dei Piani.

Le spese finanziabili sono varie: dalla consulenza alla formazione fino alle soluzioni ICT e ai software, attrezzature – ad es per lo smartworking – e leasing; se assegnatari del finanziamento, alla fine del percorso è prevista solo una semplice rendicontazione.

il nostro Team è già pronto per analizzare il Vs contesto, proporvi soluzioni di flessibilità organizzativa e oraria da inserire nel Piano e seguirvi in tutte le fasi!
Viste l’importanza del bando e la ristrettezza dei tempi, analizzeremo le prime 10 imprese che si proporranno.